Domande Frequenti

Tipologie di Pagamenti Accettati

Accettiamo diverse tipologie di pagamento.

Carta di Credito/debito o PayPal: si può pagare con carta attraverso PayPal anche senza aprire un’account

Bonifico Bancario: puoi utilizzare il trasferimento bancario dal tuo conto corrente avendo cura di inserire: Nome, Cognome e nr. del tuo ordine, come causale del trasferimento. La spedizione avverrà appena ricevuti i fondi sul nostro conto corrente.

Contrassegno: puoi pagare l’importo (max €2.999) direttamente al corriere con un sovrapprezzo di €4

Quali sono i tempi di spedizione?

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso.

I prodotti che risultano immediatamente disponibili verranno spediti entro 1gg lavorativo dalla data di ricezione dei fondi (esclusi sabato, domenica e festivi).

Per i prodotti “disponibili su ordinazione” sono generalmente necessari 2-3gg in più. Nel caso in cui i tempi di approviggionamento siamo superiori, l’utente verrà avvisato tramite email circa i tempi di attesa previsti.

Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai il codice di tracciamento del tuo pacco entro 24h dalla ricezione dell’email di notifica della spedizione. Le notifiche sono inviate all’email fornita in fase di pagamento.

Come posso aggiornare i miei dati/indirizzo?

Se sei un utente registrato, puoi aggiornare i tuoi dati personali e le informazioni di spedizione e contatto, accedendo direttamente dalla pagina il Mio Account

Se non hai effettuato la registrazione in fase di pagamento dell’ordine, puoi inviare un messaggio all’indirizzo ordini@dalmastro.it o utilizzare il modulo di contatto per chiedere assistenza al nostro servizio clienti.

Modalità di Reso

Merce danneggiata:

L’eventuale sostituzione del prodotto verrà eseguita solo dopo tutti gli accertamenti effettuati al rientro del prodotto difettoso, entro e non oltre 14 giorni lavorativi (salvo disponibilità del sostituto).

 

Per maggiori informazioni ed ulteriori modalità, consultare la pagina “Termini e Condizioni”

Ho bisogno di assistenza su un prodotto

Se hai bisogno di un consiglio sull’utilizzo o sulla manutenzione di un prodotto acquistato, o se vuoi chiederci un consiglio da “Mastro” per scegliere il miglior prodotto per il tuo caso, non esitare a contattarci tramite l’email supporto@dalmastro.it oppure tramite i nostri social:

https://www.facebook.com/dalmastro.it

https://www.instagram.com/dalmastro.it/

In alternativa puoi contattarci su WhatsApp al nr +39 392 20 14 619 o tramite il pulsante di chat

Che tipo di garanzia offre mastro?

Tutti i prodotti venduti da Frealy S.r.l.s. sono coperti da garanzia del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta fiscale.

Se vuoi conoscere tutte le condizioni di servizio puoi consultare la pagina Termini e Condizioni

Non visualizzo bene il sito, cosa posso fare?

Come tutti i siti web che si rispettano Mastro (dalmastro.it) utilizza le ultime tecnologie in fatto di compatibilità, facilità d’uso, accessibilità ed esperienza utente.

Se hai problemi nel visualizzare o utilizzare il sito, controlla che il tuo browser sia aggiornato all’ultima versione e che tutti gli aggiornamenti del sistema operativo in utilizzo siano stati effettuati.

Qui puoi trovare una lista dei browser più comuni di cui scaricare l’ultima versione:

Quali sono le condizioni generali di vendita?

Puoi consultare il testo integrale delle Condizioni Generali di Vendita disponibile sulla pagina “Termini e Condizioni”

Che tipo di dati raccoglie dalmastro.it?

Raccogliamo i tuoi dati personali forniti in fase di pagamento per scopi di fatturazione, spedizione della merce e per comunicazioni di carattere informativo e commerciale.

Puoi scegliere di cancellare tutti i tuoi dati personali e di anonimizzare i tuoi ordini effettuati sul sito, inviando un’email all’indirizzo supporto@dalmastro.it

Per maggiori informazioni circa la raccolta ed il trattamento dei dati personali ti invitiamo a consultare la pagina “Privacy”

Domande Frequenti

Tipologie di Pagamenti Accettati

Accettiamo diverse tipologie di pagamento.

Carta di Credito/debito o PayPal: si può pagare con carta attraverso PayPal anche senza aprire un’account

Bonifico Bancario: puoi utilizzare il trasferimento bancario dal tuo conto corrente avendo cura di inserire: Nome, Cognome e nr. del tuo ordine, come causale del trasferimento. La spedizione avverrà appena ricevuti i fondi sul nostro conto corrente.

Contrassegno: puoi pagare l’importo (max €2.999) direttamente al corriere con un sovrapprezzo di €4

Quali sono i tempi di spedizione?

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso.

I prodotti che risultano immediatamente disponibili verranno spediti entro 1gg lavorativo dalla data di ricezione dei fondi (esclusi sabato, domenica e festivi).

Per i prodotti “disponibili su ordinazione” sono generalmente necessari 2-3gg in più. Nel caso in cui i tempi di approviggionamento siamo superiori, l’utente verrà avvisato tramite email circa i tempi di attesa previsti.

Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai il codice di tracciamento del tuo pacco entro 24h dalla ricezione dell’email di notifica della spedizione. Le notifiche sono inviate all’email fornita in fase di pagamento.

Come posso aggiornare i miei dati/indirizzo?

Se sei un utente registrato, puoi aggiornare i tuoi dati personali e le informazioni di spedizione e contatto, accedendo direttamente dalla pagina il Mio Account

Se non hai effettuato la registrazione in fase di pagamento dell’ordine, puoi inviare un messaggio all’indirizzo ordini@dalmastro.it o utilizzare il modulo di contatto per chiedere assistenza al nostro servizio clienti.

Modalità di Reso

Merce danneggiata:

L’eventuale sostituzione del prodotto verrà eseguita solo dopo tutti gli accertamenti effettuati al rientro del prodotto difettoso, entro e non oltre 14 giorni lavorativi (salvo disponibilità del sostituto).

 

Per maggiori informazioni ed ulteriori modalità, consultare la pagina “Termini e Condizioni”

Ho bisogno di assistenza su un prodotto

Se hai bisogno di un consiglio sull’utilizzo o sulla manutenzione di un prodotto acquistato, o se vuoi chiederci un consiglio da “Mastro” per scegliere il miglior prodotto per il tuo caso, non esitare a contattarci tramite l’email supporto@dalmastro.it oppure tramite i nostri social:

https://www.facebook.com/dalmastro.it

https://www.instagram.com/dalmastro.it/

In alternativa puoi contattarci su WhatsApp al nr +39 392 20 14 619 o tramite il pulsante di chat

Che tipo di garanzia offre mastro?

Tutti i prodotti venduti da Frealy S.r.l.s. sono coperti da garanzia del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta fiscale.

Se vuoi conoscere tutte le condizioni di servizio puoi consultare la pagina Termini e Condizioni

Non visualizzo bene il sito, cosa posso fare?

Come tutti i siti web che si rispettano Mastro (dalmastro.it) utilizza le ultime tecnologie in fatto di compatibilità, facilità d’uso, accessibilità ed esperienza utente.

Se hai problemi nel visualizzare o utilizzare il sito, controlla che il tuo browser sia aggiornato all’ultima versione e che tutti gli aggiornamenti del sistema operativo in utilizzo siano stati effettuati.

Qui puoi trovare una lista dei browser più comuni di cui scaricare l’ultima versione:

Quali sono le condizioni generali di vendita?

Puoi consultare il testo integrale delle Condizioni Generali di Vendita disponibile sulla pagina “Termini e Condizioni”

Che tipo di dati raccoglie dalmastro.it?

Raccogliamo i tuoi dati personali forniti in fase di pagamento per scopi di fatturazione, spedizione della merce e per comunicazioni di carattere informativo e commerciale.

Puoi scegliere di cancellare tutti i tuoi dati personali e di anonimizzare i tuoi ordini effettuati sul sito, inviando un’email all’indirizzo supporto@dalmastro.it

Per maggiori informazioni circa la raccolta ed il trattamento dei dati personali ti invitiamo a consultare la pagina “Privacy”

hai qualche dubbio?

5 + 13 =

Connessione sicura SSL

CONNESSIONE SICURA

Utilizziamo la criptatura SSL per mantenere i tui dati personali completamente al sicuro!

Paga con PayPal

Protezione acquisti

PayPal offre protezione su tutti i tuoi acquisti. Puoi utilizzare la tua carta anche senza avere un account PayPal

Spedizione rapida

Spedizione rapida

Spediamo in tutta Italia con corriere espresso in 24h / 48h

supporto via chat o whatsapp

siamo a tua disposizione

Per qualsiasi dubbio sui nostri prodotti o servizi, contatta il nostro servizio clienti via chat o tramite il modulo di contatto.

0

Causa la minore operatività dei corrieri nel periodo estivo, non garantiremo i regolari tempi di consegna fino al 20 agosto.
Ci scusiamo in anticipo per eventuali disservizi.